Come avere capelli sani - Special Shampoo di Paul Mitchell | Giuseppe Gimondo
15492
post-template-default,single,single-post,postid-15492,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Come avere capelli sani – Special Shampoo di Paul Mitchell

Come avere capelli sani – Special Shampoo di Paul Mitchell

Ben ritrovati followers, quante volte vi siete ripromessi di dedicare più attenzioni alla cura del vostro hair style? Se il vostro desiderio è quello di avere capelli sani, ristrutturati e pieni di carattere, Special Shampoo della linea Tea Tree di Paul Mitchell è quello che fa per voi!
Lo stile del vero gentleman passa anche dal perfetto hair style e il modo migliore per avere i capelli sempre al top è quello di utilizzare i prodotti giusti.
Lo smog delle città, lo stress, gli agenti esterni, le sostanze nocive presenti nei comuni shampoo rendono i capelli spenti, fragili e danneggiati.
Per questo motivo mi affido giornalmente a PAUL MITCHELL, esperto nel settore della cura dei capelli. Per chi ama i prodotti naturali, “Tea Tree Special Shampoo” – vincitore del premio HPA 2016 come migliore shampoo – è la rivelazione dell’anno: formulata con oli essenziali e 48 composti organici dalle proprietà astringenti e tonificanti, rappresenta un perfetto connubio fra natura e innovazione.
La linea TEA TREE prende il nome dall’omonima pianta – Melaleuca Alternifolia – di origine australiana, dalle rinomate proprietà stimolanti e purificanti che rilassano il corpo e la mente tramite l’azione dell’olio essenziale di Tea Tree e dei fragranti estratti botanici ad azione nutriente, tonificante e purificante che al contempo detergono e idratano i capelli rendendoli vitali e lucenti.


I prodotti TEA TREE si adattano alle esigenze di coloro che ricercano alternative più naturali e delicate per la cura dei capelli.

E’ ideale, inoltre, per chi ha a cuore il benessere della natura, poiché le piante da cui è estratto crescono con estrema velocità ed il procedimento di raccolta non causa loro alcun danno.

Concedevi il piacere di un’esperienza sensoriale unica anche a casa vostra … vi ringrazierà la vostra donna quando vi passerà la mano tra i capelli!
Potete acquistare i prodotti PAUL MITCHELL esclusivamente presso i saloni professionali; per conoscere quello più vicino a voi, visitate il sito www.paulmitchell.it

“La cavalleria non è morta…non ancora!”
Mischevioussmile




No Comments

Post A Comment