Come idratare i capelli secchi in estate - Linea Moisture di Paul Mitchell | Giuseppe Gimondo
15841
post-template-default,single,single-post,postid-15841,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Come idratare i capelli secchi in estate – Linea Moisture di Paul Mitchell

Come idratare i capelli secchi in estate – Linea Moisture di Paul Mitchell

Ben trovati, followers! l’estate è ormai alle porte e, per combattere in maniera efficace la secchezza che questa può provocare ai nostri capelli, vi consiglio vivamente la linea Moisture di Paul Mitchell.

Come sempre Paul Mitchell, insieme al suo staff altamente qualificato nel settore, e attento alle esigenze di un pubblico sempre più vasto,  ha voluto creare una linea di prodotti ( adatta a risolvere la problematica ormai diffusa dei capelli secchi) che doni massima idratazione, lucentezza e protezione dai raggi UV.

Abbiamo visto come, nei post precedenti (riguardanti la cura della persona), si sia data più importanza a come rinforzare i capelli o a come averli più lucenti e districati istantaneamente.

La linea Moisture consta di ben cinque prodotti – di cui vi esporrò le caratteristiche più salienti di seguito – adatti a tutti i tipi di capelli, siano essi naturali o trattati. La parola d’ordine di oggi è IDRATAZIONE!

  • INSTANT MOISTURE DAILY SHAMPOO:

shampoo detergente delicatissimo che ravviva i capelli aridi, donando spessore alle ciocche sottili e al contempo riparando i danni del capello.
Ideato per idratare istantaneamente, aiutare a prevenire la formazione delle doppie punte ed offrire protezione UV ed una lucentezza visibile già dal primo utilizzo. L’Instant Moisture Complex offre un maggior condizionamento, penetrando profondamente nei capelli, proteggendo sia la cuticola che la corteccia mentre il Pantenolo dona corpo ed aiuta a riparare i danni dall’interno all’esterno.

  • INSTANT MOISTURE DAILY TREATMENT:

trattamento quotidiano formulato con proteine di soia, burro di Karité, Pantenolo e l’incredibile Instant Moisture Complex. Questa formula miracolosa idrata istantaneamente, districando anche i capelli più difficili da gestire migliorandone forza ed elasticità. Aiuta, inoltre, a riparare e a prevenire le doppie punte, offrendo sempre una intensa luminosità.

  • AWAPUHI MOISTURE MIST:

condizionatore spray ad azione acidificante, equilibrante ed altamente idratante. Dona e riattiva la naturale idratazione del capello tramite gli amminoacidi liberi, i minerali e preziosi nutrienti contenuti al suo interno capaci di ristabilizzare il mantello idrolipidico. Particolarmente adatto per i capelli sottili, questo spray aiuta ad aumentare la districabilità, donando lucentezza ed elasticità. Ma vi è di più perché questo spray è ideale anche come rinfrescante per il corpo durante l’esposizione al sole e come fissatore per il trucco.
L’acido lattico e l’Awapuhi hawaiano offrono profonda idratazione ed esaltano la lucentezza. Gli estratti di plancton e spirulina, ricchi in amminoacidi e vitamine, rendono i capelli soffici, idratati e setosi, mentre il sodium PCA riequilibra l’idratazione.

  • SUPER-CHARGED MOISTURIZER:

trattamento idratante profondo che incorpora Pantenolo, proteine della soia e vitamina E, per capelli molto disidratati e crespi. Adatto a tutti i tipi di capelli, siano essi naturali o trattati, che richiedono una profonda idratazione.

  • AWAPUHI BAR:

Un sapone vegetale dolce e delicato, arricchito con estratti di Awapuhi e Aloe per idratare e lenire la pelle.

Questa linea, miei cari followers, è adatta per l’approssimarsi della stagione estiva e contrastare i tanto temuti agenti atmosferici (come sole, vento e l’acqua del mare) in grado di danneggiare i nostri capelli.

Al gentleman, sempre attento alla cura e alla salute dei capelli, consiglio l’utilizzo di questo fantastico prodotto altamente idratante e illuminante, ideale da regalare anche alla vostra donna prima di partire per le prossime vacanze estive.

Potete acquistare i prodotti Paul Mitchell esclusivamente presso uno dei tanti saloni autorizzati in Italia: per scoprire quello più vicino a voi, visitate il sito www.paulmitchel.it

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Mischevioussmile




No Comments

Post A Comment