Come rinforzare i capelli - Linea Scalp Care di Paul Mitchell | Giuseppe Gimondo
15773
post-template-default,single,single-post,postid-15773,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Come rinforzare i capelli – Linea Scalp Care di Paul Mitchell

Come rinforzare i capelli – Linea Scalp Care di Paul Mitchell

Ben trovati! Vorrei continuare a raccontarvi di un brand di spicco, Paul Mitchell, con il quale collaboro costantemente. Questa volta, miei cari followers, vi parlerò della innovativa linea Tea Tree Scalp Care, rigenerante ed anticaduta.

Se anche voi temete che lo stress, gli agenti atmosferici avversi, il passare degli anni o i cambiamenti ormonali possano contribuire in modo più o meno incisivo a causare la caduta o l’indebolimento dei vostri capelli allora questa è la linea che fa per voi.

Studiata accuratamente per conferire alla cute un aspetto sano, la linea Tea Tree Scalp Care è un sistema di prevenzione che aiuta delicatamente e naturalmente a rallentare il processo fisiologico di diradamento dei capelli.

Ciò che rende speciale questo prodotto, adatto ad un utilizzo quotidiano, è l’esclusiva miscela botanica di cinque ingredienti attivi Regeniplex la quale, ispirata alla natura, promuove la salute dei capelli e della cute in tre semplici passaggi:

  1. L’estratto del fiore di trifoglio aiuta a rallentare il procedimento di restringimento dei follicoli capillari;
  2. Il Kakadu Plum, i peptidi di pisello, la curcuma e il ginseng idratano e stimolano la cute aumentando la densità dei capelli e riducendo la possibilità di rotture;
  3. L’esclusivissima miscela botanica aiuta ad allungare le fasi di crescita e riposo del ciclo dei capelli, dando come risultato capelli più spessi e folti.

Per vedere i vostri capelli più sani, folti e corposi – aumentati dell’85%!!!! – affidatevi al trattamento rigenerante Tea Tree Scalp Care che consta di tre prodotti ognuno dei quali ha una propria peculiarità, unitamente alle note proprietà dell’esclusiva miscela Regeniplex:

  1. Stimolante: Scalp Care anti-thinning SHAMPOO.

Sicuro sul colore, questo detergente rimuove delicatamente le impurità per preparare la cute a capelli più robusti e dall’aspetto più folto. Aiuta a dare volume e a rendere più spessa ogni ciocca.

  1. Rinforzante: Scalp Care anti-thinning CONDITIONER.

Condizionatore delicato che districa i capelli fragili e sottili senza appesantirli.

  1. Rigenerante: Scalp Care anti-thinning TONIC.

Questo spray da applicare due volte al giorno aiuta a dissolvere i residui oleosi e a stimolare la cute. Aiuta ad incoraggiare una sana crescita dei capelli.

Vi ricordo che la linea Tea Tree Scalp Care rispetta la natura utilizzando ingredienti naturali che associano le benefiche qualità degli estratti botanici rappresentando un perfetto connubio tra natura e innovazione.

Miei cari followers, lasciatevi coccolare dalla delicatezza di questa linea che trasformerà un semplice momento di relax e di cura quotidiana in una oasi di bellezza.

Potete acquistare i prodotti Paul Mitchell esclusivamente presso i saloni professionali; per conoscere quello più vicino a voi, visitate il sito www.paulmitchell.it .

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Mischevioussmile




No Comments

Post A Comment