Il Gentleman e l'importanza della famiglia | Giuseppe Gimondo
15524
post-template-default,single,single-post,postid-15524,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Il Gentleman e l’importanza della famiglia

Il Gentleman e l’importanza della famiglia

Ben trovati followers, quest’oggi vorrei parlarvi di un argomento caro ad ogni gentleman che si rispetti: la famiglia, insieme con i valori e le ricchezze che essa profonde.

Fin dalla tenera età ci hanno insegnato che “la casa è dove si trova il cuore” e la nostra famiglia diviene il luogo in cui celebrare ogni sentimento.

In ogni momento della vita, il vero gentleman sa celebrare la sua famiglia, sa capirne l’importanza e la profondità, sa donare il suo tempo, è disposto ad ascoltare e comprendere i bisogni dell’altro.

La nostra casa diviene, allora, il rifugio dalle tempeste, un luogo di riposo, di condivisione, di affetto incondizionato l’uno per l’altra.

Nonostante l’avvicendarsi di rapporti incerti e talvolta difficili, sapremo sempre di trovare nei nostri cari, il nostro porto felice.

Il vero gentleman sa bene che la famiglia è il fulcro di tutto, è il centro nevralgico attorno al quale ruota la sua vita.

Anche i momenti semplici, che a noi possono apparire banali, hanno in sé la capacità di regalare una gioia immensa poiché nella quotidianità si può trovare sempre un motivo per sorridere ed essere felici.

E nessuno meglio della nostra famiglia può insegnarcelo.

Quindi, cari gentlemen, non dimenticate mai le vostre radici perché saranno il punto di partenza del vostro divenire e da esse costruirete le persone che sarete domani.

 

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Mischevioussmile




No Comments

Post A Comment