Il Gentleman e le idee per il weekend | Giuseppe Gimondo
15579
post-template-default,single,single-post,postid-15579,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Il Gentleman e le idee per il weekend

Il Gentleman e le idee per il weekend

Buongiorno miei cari followers! Finalmente è giunto il weekend tanto atteso da ogni gentleman e quale momento migliore di questo per prendersi una pausa dalla solita e stressante routine quotidiana?

È il momento perfetto per fare qualcosa che progettavate da tutta la settimana!

Chiamate la vostra donna e proponetele di andare a fare un giro in moto al lago o anche al mare: respirare aria pulita e abbandonare per qualche ora il caos della città è sempre un toccasana per il corpo e per la mente.

Ma il weekend, per il gentleman, è anche una buona occasione per trascorrere del tempo con la compagnia di amici di sempre, sorseggiando un buon caffè: un momento di totale relax, quindi, per ridere, scherzare, ricordare i vecchi tempi del liceo quando, giovanissimi – e lo sarete sempre anche nello spirito se saprete cogliere questi consigli – vi bastava poco per divertirvi!

La regola fondamentale è “staccare la spina”!

Anche se per poco, affinché possiate godervi appieno questi momenti di meritato riposo … lasciate in tasca il cellulare, se siete con la vostra donna non vi servirà – se, invece, avrete deciso di passare del tempo in compagnia dei vostri amici, sinceratevi di farle qualche telefonata durante la giornata per ricordarle che vi manca e che è sempre al centro dei vostri pensieri!!

Se vivete in città e non potete gioire delle giornate di sole in riva al mare, non scoraggiatevi, le città offrono innumerevoli attrattive: potrete finalmente prenotare un tavolo in quel ristorante che hanno appena aperto oppure degustare un buon vino all’enoteca in centro, seduti ai tavolini fuori, ad occhi chiusi, con il viso rivolto verso il sole – non sarete alle Bahamas ma forse qualche collega geloso potrebbe pensarlo … e voi lasciate che pensi ciò che vuole!

Quale momento migliore, questo, per prenotare una visita guidata nello storico museo d’arte nella vostra città – un po’ di cultura non ha mai ucciso nessuno!

Ad ogni modo, miei cari gentlemen, che voi siate in città, in campagna o al mare ricordatevi sempre di staccare dalla mondanità per poter avere un viso ben disteso a prova di ogni centro di benessere!

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Mischevioussmile




2 Comments

Post A Comment