Idee regalo per la festa del papà | Giuseppe Gimondo
16526
post-template-default,single,single-post,postid-16526,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Idee regalo per la festa del papà

Idee regalo per la festa del papà

giuseppe gimondo dior idee regalo per la festa del papaBen trovati Ladies & Gentlemen, nell’articolo di oggi parleremo delle migliori idee regalo per la festa del papà.

Vero punto di riferimento per ogni figlio (maschio o femmina che sia), ogni padre rappresenta la nostra guida nel percorso di crescita e, in quanto tale, merita il meglio.

Per questo motivo, ho selezionato i migliori prodotti da poter regalare a vostro padre o a vostro marito.

 

Profumo: Dior Sauvage Eau de Parfum

Dior-Sauvage-Eau-de-ParfumFrançois Demachy, creatore dei profumi Dior, ha composto una nuova Eau de Parfum misteriosa che dona riflessi inediti ai lineamenti di Sauvage.

Attenuata nella sua freschezza speziata, si presenta come una composizione con sfaccettature orientali: la sua scia fresca/legnosa è avvolgente, misteriosa e sensuale.

Sauvage si annuncia senza sconcertare, con nuove note speziate che gli offrono un tocco piccante ed un pizzico di rotondità.

Il Pepe di Sichuan e il Pepe Rosa sono sempre presenti, note piccanti e riconoscibili.

L’Anice Stellato, molto espressivo, irrompe nel quadro; lo stesso fa la Noce Moscata d’Indonesia che offre nuove sfaccettature a queste calde spezie.

Raffinata e leggermente animale, assume un portamento muschiato e sublime, accompagnando a lungo tutti gli altri ingredienti di questa composizione.

Dal canto suo, la nota potente dell’Ambroxan® impone la sua forza ambrata: senza di lui, infatti, Sauvage non esisterebbe!

Dominante, accetta nondimeno di spartire le sue terre con la nota resinosa del Cisto Labdano, che ne blandisce la potenza animale, donandogli un lieve effetto Cuoio grazie alla sua raffinatezza vegetale.

Nuova e sontuosa, un’Assoluta di Vaniglia di Papua dispiega la sua irresistibile attrazione golosa scandita da accenti fumé che la rendono più virile.

Colta ancora verde e poi immersa nell’acqua bollente, questa Vaniglia eccezionale è trattata con un metodo di estrazione al CO2 senza solventi che restituisce tutta la forza complessa dei suoi aromi, preservando inoltre l’ambiente.

Su uno sfondo legnoso di Vetvier amplificato all’estremo, la Vaniglia diffonde il suo esotismo emblematico, offrendo a questo Sauvage accenti orientali sensuali.

Un oggetto di lusso che merita senza dubbio di essere annoverato fra le migliori idee regalo per la festa del papà.

Essenziale e sobrio, questo flacone dalle linee arrotondate e sensuali contrastano con la virilità seducente del nome.

Una forma pulita, propria dell’universo Dior, ma qui ancor più lussuosa.

www.dior.com

 

Cura del viso: linea Dior Homme Dermo System

DHDSEssencePerfPoreControlLa pelle maschile è più spessa del 25%rispetto a quella delle donne, ma è anche naturalmente più grassa.

Stressata dall’inquinamento, dalla sudorazione e da rasature aggressive, l’epidermide, inoltre, tende maggiormente ad assumere un colorito spento.

Gli uomini oggi ricercano risultati immediatamente visibili, trattamenti quotidiani in grado di soddisfare diverse esigenze e, inoltre, formule che uniscono alta tecnologia e principi attivi naturali.

“Essence Perfectrice Pore Control”, della linea Dior Homme Dermo System, è un trattamento quotidiano all-in-one che contribuisce a controllare i pori, a regolare la lucidità della pelle dovuta all’eccesso di sebo e ad intensificare la luminosità dell’incarnato.

Come per ogni prodotto della gamma Dior Homme Dermo System, β-ecdysone e vitamina E aiutano a riparare, lenire e rafforzare la pelle, mantenendone l’aspetto giovane.

Per la prima volta, la Scienza Dior ha introdotto lo SkinEnergizer™, che contiene estratti di liquirizia, ginseng e pepe, tre potenti ingredienti di origine naturale che agiscono in profondità e contribuiscono a controllare i pori, il sebo e il colorito spento.

In superficie, agenti altamente tecnologici dall’effetto “blur” correggono istantaneamente le imperfezioni, assorbono il sebo e mascherano i pori senza offuscare la luminosità della pelle.

L’efficacia è intensificata dalla fresca sensazione generata dalla texture dell’Essence Perfectrice.

Arricchita di un agente rinfrescante sensoriale, si fonde delicatamente con la pelle come una goccia d’acqua, penetrando immediatamente.

La sua texture leggera non lascia alcuna patina oleosa ed emana una lieve fragranza muschiata e cipriata, firma olfattiva della linea Dior Homme Dermo System.

www.dior.com

 

Non fatevi cogliere impreparati e sorprendetelo (una volta l’anno fa bene anche al cuore di ogni gentleman) con le idee regalo per la festa del papà firmate Christian Dior!

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Giuseppe Gimondo

14 Comments
  • Loredana
    Posted at 13:29h, 16 Marzo Rispondi

    Già Dior è il top ma se ti metti pure tu con il tuo splendido sorriso…accoppiata vincente ???

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 16:52h, 17 Marzo Rispondi

      Troppo gentile Loredana: grazie mille per il supporto e le splendide parole! un caro saluto e buona serata!

  • Antonella
    Posted at 13:38h, 16 Marzo Rispondi

    Mi sembra giusto che una volta l’anno possiamo essere anche noi donne a sorprendere il nostro uomo. Credo che seguirò il tuo consiglio e regalerò sauvage a mio marito. Continua così, bravo Giuseppe

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 16:52h, 17 Marzo Rispondi

      ottima idea Antonella: sono sicuro che te ne sarà molto grato! 😉 un caro saluto e buona serata!

  • Katia
    Posted at 13:50h, 16 Marzo Rispondi

    Ti seguo praticamente da quando hai aperto questo blog e leggo ogni volta i tuoi articoli. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto il tuo essere. Bravo: il mondo ha veramente bisogno di uomini come te. Buon fine settimana

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 16:54h, 17 Marzo Rispondi

      Grazie mille Katia: quello che cerco di trasmettere è il rispetto per le donne e, in generale, le buone maniere: mi fa piacere sapere che lo apprezzi! il tuo supporto costante significa molto per me! un caro saluto e buona serata!

  • Gianni
    Posted at 16:00h, 16 Marzo Rispondi

    Mi prenderai per pazzo ma non sapevo che dior facesse anche prodotti per il viso da uomo. Sai che ti dico? Quasi quasi me lo farò da solo questo regalo. Buon weekend

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 16:56h, 17 Marzo Rispondi

      fai benissimo Gianni: sono sicuro che ti troverài benissimo (li ho già testati pure io e devo dirti che sono prodotti eccezionali!;)). Un caro saluto e buona serata!

  • Paola
    Posted at 20:45h, 16 Marzo Rispondi

    Avevo già regalato sauvage a mio marito dopo aver letto un tuo articolo ed è stato felicissimo. Credo proprio che per lunedì gli regalerò il nuovo profumo che consigli (tanto ormai vado sul sicuro ?). Grazie per i preziosi consigli, sei bravissimo.

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 16:57h, 17 Marzo Rispondi

      Con i regali Dior si va sempre sul sicuro Paola! 😉 grazie a te per il supporto costante ed i graditi commenti: li apprezzo molto! un caro saluto e buona serata!

  • Rosa
    Posted at 19:56h, 18 Marzo Rispondi

    So bene che sauvage è un profumo da uomo ma non ti nascondo che lo regalerò a mio marito per metterlo anche io. Lo adoro così come adoro i tuoi articoli. Bravo bravo

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 20:02h, 18 Marzo Rispondi

      Fai benissimo Rosa: il nuovo Sauvage è un profumo fantastico! grazie mille per le belle parole: significano molto per me! un caro saluto e buona serata!

  • Marlena_oanca
    Posted at 14:17h, 19 Marzo Rispondi

    Buongiorno , presso stamattina il regalo ” Sauvage ” spero tanto che mio marito lo apprezzi, ho seguito il tuo consiglio, e stasera per la festa del papà, mia figlia a scelto McDonald’s ??, almeno questo lo fatto scegliere a lei …. Tutti i tuoi articoli , sono:preziosi, bellissimi , utili ….. complimenti sei il numero 1 in assoluto. … Un bacione, e buon pomeriggio! !!

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 09:56h, 25 Marzo Rispondi

      Troppo gentile Marlena: grazie mille! sono sicuro che avrài fatto un’ottima figura regalandogli Sauvage Eau de Parfum! 😉 un caro saluto e buona domenica!

Post A Comment