Migliori costumi estate 2017 - Royal Beachwear | Giuseppe Gimondo
15913
post-template-default,single,single-post,postid-15913,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Migliori costumi estate 2017 – Royal Beachwear

Migliori costumi estate 2017 – Royal Beachwear

Migliori costumi estateBuongiorno followers, questo articolo è dedicato a Royal Beachwear, il brand di costumi maschili che sta spopolando in tutto il mondo e con cui ho avuto il grande piacere di collaborare!

Miei cari gentlemen, la bella stagione è ormai alle porte e il grigiore delle città e la solita routine quotidiana lentamente cedono il passo al pensiero della partenza alla volta di località turistiche balneari.

Sappiate, però, che neanche quest’anno dobbiamo farci cogliere impreparati: indossare il costume giusto – che meglio rispecchi il nostro carattere dinamico e avventuriero – sarà la chiave di volta per affrontare al top la stagione estiva.

Nato dalla maestria di due giovani imprenditori – che hanno presentato la collezione alla “Montercarlo Fashion Week” nei primi di giugno – Royal Beachwear è un brand che ricerca costantemente la qualità dei materiali; infatti, i costumi di questa linea sono studiati nei minimi particolari dovendosi considerare i dettagli la carta vincente capace di differenziare questo prodotto dalla miriade di altri costumi presenti sul mercato!

Ma questa volta non si tratta del solito costume modaiolo, ma di un vero e proprio capo capace di far risaltare il vostro carattere vincente e di sottolineare il vostro palese buon gusto anche in vacanza: taschini dotati di un bottone e finalini con il logo finemente ricamati sono solo alcuni dei tratti distintivi di un costume destinato al vero gentleman.

Migliore marca di costumiC’è di più, tutta la collezione Royal Beachwear è interamente ideata e prodotta in Italia, non solo per esaltare le doti stilistiche innate nella nostra bella penisola ma, soprattutto, per garantire l’eccellenza ed il controllo durante ogni momento della fase produttiva.

Ma ciò che rende speciale questa linea di costumi da uomo sono i materiali, accuratamente selezionati per esaltare la bellezza di un capo che parla da sé.

In particolar modo, i materiali, soft touch ad asciugatura ultrarapida, conferiscono al costume leggerezza e praticità mentre, l’essenzialità dei tagli sartoriali evocano le linee pulite e l’eleganza della nautica così “fondendo” magistralmente comodità e stile.

Royal BeachwearI costumi, inoltre, sono realizzati con una tecnica di stampa detta “a sublimazione” che consiste nel trasferimento di inchiostri dispersi a base d’acqua che, a contatto con le alte temperature, penetrano fino a fissarsi nella trama del tessuto – e qualitativamente parlando, si tratta di una tecnica tanto efficiente quanto quella classica fotografica!

Questo innovativo processo di stampa è stato studiato e voluto per garantirne la nitidezza e la brillantezza dei colori; inoltre, è impercettibile al tatto ma è altamente resistente ai lavaggi.

La linea consta di quattro raffinatissime fantasie, ovviamente dedicate alle spiagge più esclusive:
  1. Santorini: modello realizzato con righe bianche e blu che nasce per omaggiare le bianche abitazioni, caratteristiche dell’isola, riflesse nell’acqua cristallina;
  2. Elba: modello caratterizzato da una fantasia di stemmi blasonati e gigli reali, su una base di colore verde cupo;
  3. Capri: omaggio all’azzurro del mediterraneo è un modello dal delicato pattern floreale;
  4. Montecarlo: dominato da un bordeaux accesso, è un modello dedicato al lusso patinato del principato – ed è quello che indosso in foto, che, come potete vedere, è stato personalizzato con le mie iniziali per rendere il tutto più esclusivo.

Che dire, miei cari gentlemen, i due giovani designer, fondatori del brand Royal Beachwear, hanno realizzato dei costumi decisamente esclusivi e destinati agli uomini dal carattere forte e dall’evidente buon gusto ma soprattutto che desiderano mostrare il loro stile anche al mare o in piscina!

Per saperne di più, visitate il sito www.royalbeachwear.com

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Mischevioussmile




3 Comments
  • Saro
    Posted at 14:18h, 17 Giugno Rispondi

    Top Bro?

  • Rossy
    Posted at 15:24h, 17 Giugno Rispondi

    Ottimo brand! Bellissimo il modello Montecarlo!

Post A Comment