Il Gentleman e gli accessori: ombrelli Perletti | Giuseppe Gimondo
15561
post-template-default,single,single-post,postid-15561,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Il Gentleman e gli accessori: ombrelli Perletti

Ombrelli per gentlemen

Il Gentleman e gli accessori: ombrelli Perletti

Ben trovati followers, sostengo sempre che il vero gentleman debba essere perfetto in ogni circostanza, anche nei giorni di pioggia durante i quali si trova a dover portare con sé un accessorio fondamentale come un ombrello. Per questo motivo quest’oggi vi parlerò di un brand, che da 40 anni, rappresenta una delle eccellenze nel panorama degli accessori pioggia in Italia e in Europa: PERLETTI.

Ma vorrei porre subito alla vostra attenzione che non si tratta di un ombrello qualunque – altrimenti non potreste distinguervi per il vostro stile da gentleman: si tratta invece di prodotti costruiti con materiali di altissima qualità.

Gli ombrelli della linea Perletti Technology, infatti, possiedeno delle caratteristiche peculiari che gli consentono di essere il prodotto più venduto sul mercato nel settore degli accessori pioggia.

Tra gli innumerevoli pregi di questi ombrelli rientra la resistenza alle forti raffiche di vento – quindi non temete, il vostro vestito appena confezionato rimarrà al top. La speciale struttura ultraleggera in fibra di vetro – per quelli lunghi – ed in fibra di vetro e alluminio – per quelli mini – rende questo prodotto a prova di qualunque avversità climatica, proprio per la robustezza e la resistenza dei materiali con cui è fabbricato.

Ma c’è di più: il tessuto in microfibra dell’ombrello è trattato con una speciale lavorazione, che conferisce impermeabilità tale da garantire un’asciugatura rapida.

Ma tutto questo non basta perché PERLETTI ha voluto immettere sul mercato il meglio progettando degli ombrelli dotati di apertura e chiusura automatica, apribili per mezzo di un comodissimo pulsante presente sull’impugnatura – così non dovrete fare aspettare la vostra donna mentre armeggiate con la solita apertura manuale.

Ciò che colpisce non è soltanto l’accuratezza nella scelta dei materiali pregiati e ultra resistenti ma il design essenziale ed elegante, perfettamente adatto al gentleman attento ad ogni particolare e alle nuove tecnologie.

L’uomo Technology PERLETTI non lascia mai nulla al caso!

 

“la cavalleria non è morta…non ancora!”

Mischevioussmile




No Comments

Post A Comment