Prodotti per capelli - linea Marula Oil di Paul Mitchell | Giuseppe Gimondo
15651
post-template-default,single,single-post,postid-15651,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Prodotti per capelli – linea Marula Oil di Paul Mitchell

Prodotti per capelli – linea Marula Oil di Paul Mitchell

Buongiorno followers. Oggi riprenderemo un argomento tanto caro a noi gentlemen: l’hair style. In un precedente post ho avuto modo di raccontarvi della mia esperienza con la linea di prodotti di Paul Mitchell. Quest’oggi, vorrei parlarvi della linea MARULA OIL pensata per chiunque voglia concedere ai propri capelli un lusso raro ed una esperienza sensoriale.

Paul Mitchell, esperto nella cura dei capelli, ha ideato dei prodotti ad hoc per ogni esigenza combinando gli effetti benefici dell’olio di MARULA allo SHAMPOO e al CONDITIONER MARULA OIL. Ma andiamo per ordine!

L’olio di Marula è il fiore all’occhiello di questa linea.

Idratante, ricostituente ed ecosostenibile – perché, come ben sappiamo, Paul Mitchell è attento alla salvaguardia della natura – deriva dal frutto dell’albero di Marula, una risorsa preziosa per le popolazioni dell’Africa del sud e dell’est: il frutto della Marula, infatti, viene raccolto direttamente nella savana dalle donne africane che ricevono un compenso adeguato ed equo a guisa di supportare le comunità rurali!

Con formule uniche e sempre all’avanguardia, è stato messo a punto un prodotto arricchito con potenti antiossidanti, acidi oleici e un’alta concentrazione di nutrienti preziosi – il tutto grazie all’utilizzazione della prima estrazione del procedimento di spremitura a freddo!! – l’olio di Marula è in grado di esaltare la bellezza naturale dei nostri capelli aiutandoci a migliorarne l’aspetto e ad eliminare l’insorgenza delle fastidiosissime doppie punte – questo potrebbe essere un ottimo regalo di pasqua per la vostra donna…ne sarà entusiasta, vedrete!

Poche gocce di questo fantastico prodotto – messo sui capelli umidi e ben tamponati o sui capelli asciutti – saranno in grado di donare ai vostri capelli lucentezza e morbidezza già dalla prima applicazione.

Lo Shampoo a base di olio di Marula, delicato ed estremamente idratante, ricco di antiossidanti, è composto da microsfere di olio Marula a rilascio prolungato che aderiscono ai capelli per schiudersi ogni volta che li pettinerete.

Ma il vostro hair style potrà dirsi completo soltanto dopo l’ultimo passaggio con il conditioner che donerà intensa idratazione e districabilità istantanea.

Miei cari gentlemen, concedete un lusso ai vostri capelli e lasciatevi coccolare come se foste in una vera spa.

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Mischevioussmile




2 Comments

Post A Comment