Migliori prodotti per il viso - Clinique Fresh Pressed | Giuseppe Gimondo
15756
post-template-default,single,single-post,postid-15756,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Migliori prodotti per il viso – Clinique Fresh Pressed

Migliori prodotti per il viso – Clinique Fresh Pressed

Ben trovati followers! In questo post vi parlerò della mia recentissima esperienza con un marchio leader nel settore della bellezza e del suo nuovissimo antietà dai risultati immediati: Fresh Pressed di Clinique.

Il buon gentleman che si rispetti deve avere a cuore la propria pelle ed il modo migliore per prendercene cura risiede nel rispettare poche – ma buone – regole riguardanti la beauty routine giornaliera.

Tutto parte dalla scelta del prodotto più consono alle esigenze della nostra pelle quale che sia la tipologia o l’incarnato.

Ma io ho scoperto che il migliore alleato per chi desidera un viso fresco e luminoso è clinique Fresh Pressed 7 day system, il prodotto che più sarà capace di esaltare di giorno la vostra bellezza naturale.

Elisir di giovinezza, il nuovo Fresh Pressed system è un concentrato di pura Vitamina C capace di ringiovanire visibilmente la pelle grazie alla sua azione illuminante, uniformante e rivitalizzante.

La particolarità risiede anche nel pratico packaging che, esteticamente bello e assolutamente poco ingombrante, è in grado di isolare la Vitamina C contenuta al suo interno fino alla sua attivazione a contatto con l’ossigeno in tal modo preservandone la freschezza ma soprattutto l’efficacia.

Ma vi è di più: già dalla prima applicazione noterete la vostra pelle rigenerata e luminosa e col tempo – facendone un uso costante – la pelle apparirà più tonica, rigenerata compatta e levigata e – tenetevi forte – le tante odiate rughe saranno visibilmente ridotte e il vostro aspetto – e con esso il vostro umore – sarà più sano e radioso.

In primo luogo, sarà necessaria una accurata pulizia della pelle con il Nuovo Fresh Pressed detergente viso in polvere alla Vitamina C la cui texture, a contatto con l’acqua, vi regalerà una esperienza di detersione unica capace di esaltare la bellezza natura della vostra pelle.

Questo primo passaggio di detersione attiverà il naturale processo di rinnovamento cellulare preparando la pelle al successivo trattamento: il fresh pressed attivatore, dalla formulazione unica e ultravitiminaca che andrà ad agire sui diversi segni di invecchiamento.

Basterà miscelare semplicemente due gocce di questo speciale attivatore quotidiano con il tuo prodotto Clinique preferito per illuminare all’istante la pelle.

Arricchita con agenti anti age potentissimi ed ingredienti rivitalizzanti, l’emulsione lenitiva antientà andrà a miscelarsi con la Vitamina C pura contenuta all’interno dell’attivatore così creando un elisir di bellezza confortevole, prodigioso e di facile assorbimento sulla pelle.

Marchio leader nel settore della bellezza e della cura del viso e della persona, Clinique ha generato un prodotto nuovo e fresco utilizzando solo materie prime d’eccellenza conosciute per le loro proprietà, infatti:

  • La Vitamina C, nota per le sue proprietà antiossidanti, contribuisce a donare immediata luminosità e freschezza;
  • La melassa, contenuta nell’emusione lenitiva, agisce come illuminante in grado di attenuare visibilmente le tante odiose macchie della pelle;
  • L’estratto di radice di mora, di Scutellaria e di pompelmo, preservano la pelle dai danni ossidativi e dall’insorgenza delle discromie;
  • L’acido salicilico, stimola il rinnovamento cellulare;
  • Il saccarosio, la betaina, unitamente all’estratto di alghe e caffeina, leniscono la pelle irritata.

Quindi, non aspettate oltre per provare il nuovo Clinique Fresh Pressed; è già disponibile presso le Profumerie Concessionarie Clinique e su www.cliniqueitaly.com.

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Mischevioussmile




No Comments

Post A Comment