Profumi da uomo - i migliori dell'estate 2017 | Giuseppe Gimondo
15930
post-template-default,single,single-post,postid-15930,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Profumi da uomo – i migliori dell’estate 2017

Profumi da uomo – i migliori dell’estate 2017

Buongiorno followers, questo post è dedicato alla scoperta dei migliori profumi da uomo dell’estate 2017, delle fragranze più ricercate che ci accompagneranno nelle calde serate estive, durante i cocktail party in piscina o nelle spiagge più esclusive.

La scelta del profumo non andrà lasciata al caso, la chiave di volta è trovare la fragranza che più sarà capace di rappresentare il nostro carattere, di suscitare esperienze sensoriali e olfattive che credevamo assopite.

Per questo motivo ho selezionato per voi i profumi da uomo più in voga del momento e più rappresentativi dell’uomo che ama osare e farsi notare:

 

Sauvage Very Cool Spray di Dior:

Propone sfumature olfattive inedite conservando una intensa freschezza.

Dominante è l’irruenza olfattiva e la virilità del bergamotto di Calabria, arricchita con una nota di pompelmo amplificata che cela al suo interno una lavandula esplosiva e canforata necessaria a completare la sensazione di “pulito” e di benessere offerta da questa magica fragranza.

Adatta all’uomo che osa con stile, Sauvage Very Cool Spray è una profumo fresco ed espressivo in grado di conservare e di donare una nuova espressività all’essenza del classico Sauvage di Dior.

www.dior.com

 

Uomo Casual Life di Salvatore Ferragamo:

Fragranza carismatica rappresentativa della mascolinità più lampante, è un’esplosione di freschezza grazie alle Foglie di Violetta che si allacciano alle sfumature speziate del Cardamomo per essere illuminate, infine, dal Limone frizzante.

Il cuore della fragranza nasce intorno al Caffè, miscelato con il calore balsamico dell’Ambrox e la rosea vivacità del Geranio, per un’addiction amara e luminosa.

Legno di Cashmere ed elegante Cedro Bianco chiudono la fragranza con un tocchi di Muschio Bianco, esaltando la sensualità propria dell’uomo dinamico e pieno di stile che guarda al futuro con fiducia ed entusiasmo.

www.ferragamo.com

 

Azzaro Wanted:

L’essenza dell’uomo che ama tradurre olfattivamente l’audacia, l’edonismo e la libertà con una fragranza creata grazie alla commistione di spezie ricercate dalle indiscusse propietà sensoriali.

Il pregiato limone di Calabria, si fonde con la piccantezza dello zenzero e con la sensualità della fava tonka che offre alla fragranza il gusto di vaniglia, mandorla, tabacco e cannella lievemente caramellate.

La radice di vetiver, insieme al ginepro pirogenato e al cardamono conferiscono una profumazione altamente speziata capace di infondere una energia vibrante alla nuova fraganza di Azzaro.

www.azzaro.com

 

Extreme Night di Michael Kors:

Ispirato all’unicità e alla magica atmosfera notturna, questo profumo rappresenta la vivida energia della notte che avanza, l’elettricità e la sensazione che al cospetto della notte niente sia impossibile all’uomo che sa osare.

La nuova fragranza di Michael Kors svela fin da subito le sue note magnetiche e piccanti generate dal pepe nero, per farsi più adrenalinico grazie alla presenza della noce moscata.

Il cipresso tonificante e la salvia sclarea aromatica, invece, si uniscono sprigionando una mascolinità audace; mentre, il giaggiolo, derivato dall’iris e simbolo di potere e regalità fin dall’antichità, dona carattere e forza alla fragranza.

Infine, la fava tonka aggiunge calore e sensualità, evocando l’idea dell’energia del crepuscolo tanto ricercato.

www.michaelkors.it

 

L’OUD di Collistar:

Essenza profondamente intensa nella quale le note vive del legno e la sontuosità della rosa bulgara unita agli accordi di cuoio, si mescolano meravigliosamente all’esordio iniziale di bergamotto e zafferano.

L’abbraccio finale, poi, sarà caldo e avvolgente grazie all’esplosione dei due legni – il gaiac ed il sandalo – resi ipnotici dalle note di patchouli.

L’oud, tra i legni più pregiati e costosi al mondo, rende questa fragranza eccezionalmente sensuale e avvolgente, adatta all’uomo che ama far parlare di sé.

www.collistar.it

 

A voi, miei cari followers, la scelta di decretare quale fra questi profumi da uomo sarà il vostro fedele compagno per questa estate! ! !

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Mischevioussmile

 




No Comments

Post A Comment