I migliori profumi da uomo - Extreme Night di Michael Kors | Giuseppe Gimondo
15662
post-template-default,single,single-post,postid-15662,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

I migliori profumi da uomo – Extreme Night di Michael Kors

I migliori profumi da uomo – Extreme Night di Michael Kors

Buongiorno Followers! Ormai vi siete addentrati nel mondo di un vero gentleman e state pian piano diventando un galantuomo di tutto rispetto. Come sappiamo, ciò che ci distingue dagli altri non è solo l’outfit giusto o il perfetto hairstyle ma è anche e soprattutto il profumo che ci lasciamo dietro le spalle quando camminiamo.

Per questo motivo, nel post di oggi voglio parlarvi della mia recentissima esperienza con “Extreme Night” di Michael Kors, la nuova fragranza maschile dal twist metropolitano, dedicata all’uomo che ama osare in ogni circostanza ed, in particolar modo, che desidera farsi ricordare per l’audacia e la sensualità del profumo che indossa.

Michael Kors ha ideato, infatti, questa nuova fragranza maschile ispirandosi all’uomo moderno che si muove nel contesto metropolitano; all’uomo forte, sensuale, audace in ogni circostanza e che non ha bisogno di alcun biglietto da visita per farsi riconoscere tra tanti.

Lo stesso Michael Kors sostiene che la nuova fragranza Extreme Night sia adatta all’uomo forte, capace di credere che tutto sia possibile e, al contempo, capace di accogliere le esperienze che la vita gli pone innanzi come una sfida sempre nuova ed esaltante.

Ispirato alla unicità e alla magica atmosfera notturna, Extreme Night rappresenta la vivida energia della notte che avanza, l’elettricità e la sensazione che al cospetto della notte niente sia impossibile.

La nuova fragranza di Michael Kors svela fin da subito le sue note magnetiche e piccanti generate dal pepe nero per poi farsi più adrenalinico grazie alla presenza della noce moscata.

Il cipresso tonificante e la salvia sclarea aromatica, invece, si uniscono sprigionando una mascolinità audace; mentre, il giaggiolo, derivato dall’iris e simbolo di potere e regalità fin dall’antichità, dona carattere e forza alla fragranza. Infine, la fava tonka aggiunge calore e sensualità, evocando l’idea dell’energia del crepuscolo tanto ricercato.

Anche il packaging ha un suo significato intrinseco: il flacone blu notte richiama la magia del riflesso magnetico delle luci sulla strada bagnata.

Supera ogni limite con Michael Kors Extreme Night, già disponibile presso le Profumerie Douglas e nelle boutique Michael Kors.

Quindi, miei cari gentlemen, fatevi rapire dal nuovo Extreme Night di Michael Kors: basteranno poche gocce sul collo per sprigionare le sue note estremamente sensuali, avvolgenti e calde e per “costringere” la vostra donna a sperare che possiate portarla via dalla festa il più in fretta possibile ;-).

 

 

“la cavalleria non è morta…non ancora!”

Mischevioussmile




No Comments

Post A Comment