Solari - Quali scegliere per proteggersi dal sole? | Giuseppe Gimondo
15995
post-template-default,single,single-post,postid-15995,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Solari – Quali scegliere per proteggersi dal sole?

Solari – Quali scegliere per proteggersi dal sole?

Ben trovati followers! Ormai l’estate è giunta e con essa le tanto agognate vacanze: che le abbiate programmate mesi fa o che siano vacanze last minute l’importante è che abbiate con voi i solari giusti per fare il pieno di vitamina D (come visto, in un articolo precedente) in tutta sicurezza per la pelle.

Il post di oggi, infatti, è dedicato alla scelta dei solari adatti al vostro tipo di pelle e alle vostre esigenze.

Proteggere la pelle, miei cari followers, è importantissimo tanto per prevenire l’invecchiamento precoce e le tanto odiate macchie dovute ad una cattiva esposizione al sole (o, peggio ancora, alla mancanza di adeguata protezione durante l’esposizione) quanto per mantenere il giusto livello di idratazione.

Pochi, piccoli ma essenziali accorgimenti basteranno a farvi acquisire un’ottima abbronzatura dorata grazie all’utilizzo dei solari giusti.

 

SOLARI CLINIQUE

Solari CliniqueQuesta linea è stata studiata dai dermatologi ricercatori Clinique che da sempre insistono sull’importanza di una adeguata protezione per la pelle durante l’esposizione al sole, per garantire una protezione ideale a tutti i tipi di pelle.

Clinique VIRTU-OIL BODY MIST: Spray Protettivo per il corpo di ultima generazione dalla consistenza leggerissima, dona la stessa piacevole sensazione di un olio secco per il corpo, con in più tutta la protezione solare di cui la pelle ha bisogno.

L’innovativa formulazione liquida, priva di oli, garantisce una protezione contro i raggi UVB/UVA con rapporto 3:1, si assorbe immediatamente e dona una meravigliosa sensazione di freschezza.

Clinique ANTI-WRINKLE FACE CREAM: Crema Protettiva Antirughe per il viso dalla texture vellutata, arricchita di filtri chimici e filtri minerali, garantisce l’adeguata protezione dai raggi UVB/UVA contrastando l’invecchiamento provocato dal sole sfruttando la tecnologia Clinique SolarSmart+, una miscela d’ingredienti antiossidanti e riparatori, e filtri solari, che aiuta a rinforzare e riparare la naturale barriera protettiva della pelle, fornendole una protezione ad ampio spettro.

www.cliniqueitaly.it

 

 

SOLARI CLARINS

Solari ClarinsDalle formule solari studiate dai ricercatori Clarins è nato un complesso esclusivo a base di 5 estratti di piante (pisello, ulivo, baobab, platano e spiga d’oro) che, in sinergia tra loro, sono in grado di preservare la pelle dalle alterazioni causate dai raggi UV assicurando una straordinaria efficacia.

CRE’ME SOLAIRE ANTI-RIDES: con vari livelli di protezione (per pelli delicate e chiare o per pelli già abbronzate) è una formula studiata per intensificare in tutta sicurezza l’abbronzatura contrastando la comparsa delle rughe.

SPRAY SOLAIRE LAIT-FLUIDE DOUCEUR: sempre con diversi livelli di protezione – è uno spray micronizzato per applicazione rapida e “senza peso” che dona freschezza immediata ed un effetto satinato.

GELE’E APRE’S-SOLEIL FFRAICHEUR APAISANTE RE’HYDRATANTE: gel doposole reidratante, arricchito con allantoina ed estratti di aloe capace di donare una sensazione di freschezza lenitiva decuplicata. La pelle, nutrita, calmata, vellutata e ristrutturata, risplende ed è nuovamente pronta all’esposizione. Non solo: con la presenza di cartamo, un estratto naturale capace di stimolare la sintesi di melanina, intensificano e prolungano l’abbronzatura, luminosa e duratura anche al rientro!

www.clarins.it

 

 

SOLARI COLLISTAR, speciale abbronzatura perfett

Solari CollistarSolari CollistarQuesta linea di solari si riconferma tra le migliori sul mercato rinnovano i propri standard qualitativi con prodotti eccellenti che assicurano il meglio in fatto di fotoprotezione.

SPRAY SOLARE,PROTEZIONE ATTIVA: racchiude una texture leggera ma super-protettiva, rinfrescante, trasparente e resistente all’acqua, perfetta per i bambini, per chi pratica attività sportiva o predilige consistenze leggere e subito assorbibili.

La formula in spray è arricchita con luteina e vitamina – antiossidanti e antiage – e con olio di jojoba ed estratto di opunzia, l’aloe italiana dalle incredibili proprietà idratanti e lenitive.

LATTE SPRAY SUPERABBRONZANTE IDRATANTE VISO-CORPO: assicura un’intensa azione di trattamento e un’abbronzatura ultra-rapida. Ricco di vitamina E e betaglucano, energizzanti e anti-età, e di preziose sostanze idratanti e nutrienti, mantiene l’epidermide morbida e levigata anche dopo lunghe esposizioni al sole. Fresco, superassorbibile e water resistant, è il solare ideale per gli sportivi: è consigliato sia per il viso che per il corpo.

www.collistar.it

 

A voi, miei cari followers, la scelta di decretare quali, fra questi solari, saranno i vostri fedeli compagni di questa estate.

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Giuseppe Gimondo

 




2 Comments
  • luigi
    Posted at 13:15h, 28 Luglio Rispondi

    L’imbarazzo della scelta! Grazie per i consigli!

Post A Comment