Come sorprendere il partner - Colazione a letto | Giuseppe Gimondo
16211
post-template-default,single,single-post,postid-16211,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Come sorprendere il partner – Colazione a letto

Come sorprendere il partner – Colazione a letto

sorpresa colazione a letto gentlemanBen alzati Ladies & Gentlemen, se vivete insieme o se soltanto la vostra partner ha deciso di trascorrere la notte in vostra compagnia, cosa può esserci di meglio per sorprenderla di una gustosa colazione a letto? Mi raccomando però, il romanticismo in questo caso dovrà essere il motivo dominante.

Il primo elemento a cui fare attenzione nella preparazione di una sorpresa del genere è il giorno scelto per metterla in atto.

La colazione a letto può essere un ottimo modo per fare pace dopo un litigio, per annunciare un lieto evento, per festeggiare una data particolare o semplicemente un piccolo lusso da condividere con la persona amata per il piacere di sorprenderla (le donne adorano essere sorprese, non dimenticatelo!).

Evitate quindi di organizzarla in un giorno in cui tutti e due siete di fretta!

 

Perché la colazione a letto sortisca l’effetto desiderato, però, è vietato improvvisare!

Il primo suggerimento è di puntare la sveglia un po’ prima del solito, per potersi alzare a preparare tutto con calma, serenità e senza essere disturbati!

Accertatevi di avere a disposizione un vassoio, in caso contrario andate a procurarvelo insieme agli ingredienti della colazione che dovrebbero sposare in pieno i gusti del partner o, in alternativa, stuzzicarli.

Visto che solitamente anche l’occhio vuole la sua parte, sarà meglio spendere un po’ di tempo ad allestire il vassoio in modo che possa “colpire”.

Aggiungete un biglietto o semplicemente la rivista di moda preferita; provvedete a donare alla stanza la giusta luminosità – la luce dovrà essere soffusa per dare all’ambiente una nota di romanticismo.

Abbiate cura di mettere sul vassoio il suo fiore preferito (come visto in un articolo precedente) o semplicemente preparatele il suo dolce preferito – questo sì che la renderà felice.

vassoio colazione a letto caffè pancakeSe invece siete abituati ad una colazione continentale, procuratevi: salumi di qualità, uova fresche, ottimi formaggi ed abbiate cura di riscaldare delle fette di pane sulla piastra o in padella.

I fornelli non sono il vostro forte ma volete comunque stupire il vostro partner? potete andare direttamente voi ad acquistare una brioche o farvela portare a domicilio.

 

Dulcis in fundo…

Il bon ton è d’obbligo anche al mattino per un buon gentleman!

Tutto deve essere perfetto perché possiate godere di un momento di relax a letto con la vostra donna.

Datevi un tono e presentatevi in camera da letto con una mise appropriata perchè anche l’occhio vuole la sua parte.
Sarà poi cura del vostro partner trovare il modo più appropriato per farvi capire quanto ha gradito la colazione a letto 😉

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”
Giuseppe Gimondo

8 Comments
  • Gabriella
    Posted at 13:09h, 06 Ottobre Rispondi

    Devo far leggere assolutamente questo articolo a mio marito! Grazie!

    • Mischeviossmile
      Posted at 15:59h, 06 Ottobre Rispondi

      Grazie a te per il supporto Gabriella! un caro saluto e buon fine settimana.

  • Roxspecial90
    Posted at 17:13h, 06 Ottobre Rispondi

    Che meraviglia di uomo! Fortunata la tua lei! Un abbraccio!

    • Mischeviossmile
      Posted at 20:05h, 06 Ottobre Rispondi

      Veramente troppo gentile! sono dell’idea che la propria donna la si debba conquistare ogni giorno! grazie mille per il supporto e le belle parole: un caro saluto e buon fine settimana!

  • Barbara De Marchi
    Posted at 15:40h, 08 Ottobre Rispondi

    Molto interessante ….!!! Ricevere la colazione a letto ha sempre un suo perché e ritengo sia un bellissimo gesto d’amore …??? soprattutto se accompagnato da una bellissima sorpresa ???

    • Mischeviossmile
      Posted at 12:31h, 09 Ottobre Rispondi

      Grazie per il supporto Barbara: fa sempre piacere sapere che c’è ancora chi apprezza attenzioni senza tempo come questa! Un caro saluto e buon inizio settimana.

  • Tiziana
    Posted at 08:45h, 11 Ottobre Rispondi

    Molto interessante ciò che hai scritto….. saper sorprendere una donna da parte del proprio uomo è stupendo…. i piccoli gesti le piccole sorprese e le attenzioni danno un tocco in più alla relazione…….

    • Mischeviossmile
      Posted at 09:33h, 11 Ottobre Rispondi

      E’ quello che sostengo da sempre, cara Tiziana! grazie mille per le belle parole ed il supporto costante: lo apprezzo molto! un caro saluto e buona giornata.

Post A Comment