Cosa regalare a San Valentino? Idee per Lei e per Lui | Giuseppe Gimondo
16490
post-template-default,single,single-post,postid-16490,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Cosa regalare a San Valentino? Idee per Lei e per Lui

Cosa regalare a San Valentino? Idee per Lei e per Lui

giuseppe gimondo dior homme sport very cool sprayBen trovati Ladies & Gentlemen, nell’articolo di oggi vedremo cosa regalare a San Valentino.

La festa degli innamorati è ormai dietro l’angolo e non ci si deve far trovare impreparati (rischiando di fare una brutta figura con il nostro partner).

Mi rendo conto che quest’anno si festeggerà durante la settimana causando qualche problema, a livello organizzativo, a chi aveva in mente qualcosa di particolare.

Dal momento che siete stati in tanti a chiedermelo, ho selezionato per voi alcune fra le migliori idee per distinguervi in fatto di buon gusto.

 

COSA REGALARE A SAN VALENTINO ALLA MIA DONNA?

Profumo: Dior Poison Girl Unexpected

dior poison girl unexpectedRacchiuso in un nuovo look olografico, il flacone di Poison Girl Unexpected si veste di riflessi mutevoli, che rispecchiano l’immagine della sua imprevedibile eroina.

Vivace e luminoso, oscilla tra i toni del rosa e del blu, creando una divertente composizione dalle mille sfaccettature.

Un profumo sorprendente, che pervade i sensi come una caramella dal gusto intenso, creato per una donna ribelle che seduce con audace disinvoltura.

Poison Girl è una sensazione folgorante, che attraversa la schiena con un brivido e scuote i sensi, per poi sprigionare tutta la sua dolcezza.

La sorpresa esplode dando vita a un ritmo crescente in cui accordi classici e nobili s’incontrano e si scontrano con note inaspettate, fresche e speziate.

Le note di testa sprigionano una doppia dose di Zenzero di Tanzania.

Questa sensuale spezia dal gusto fresco e dalle mille sfumature pervade i sensi con forza, creando uno shock “chimico” acidulo quando incontra la sfrontatezza di una nota salata.

L’odore diventa sensazione, l’accordo si fa pungente, prorompente, amplificato da una succosa nota di arancia amara.

Improvvisamente, il fascino “Ginger Tonic” cede il posto al cuore floreale della Rosa di Damasco e del Gelsomino d’Arabia, esaltato da un accenno fruttato di Peonia.

La Fava Tonka del Venezuela è ancora lì, firma avvolgente accentuata da un leggero tocco di Vaniglia e Muschio.

Questa inaspettata composizione ha l’effetto di una caramella diabolicamente seducente.

 

Profumo: Dior Poison Girl Unexpexted Roller Pearl 

Dior Poison Girl Unexpexted Roller PearlUn oggetto seducente, intimo e delicato: il compagno ideale per ragazze sempre in movimento oltre che un’arma di seduzione inarrestabile.

Poison Girl Unexpexted Roller Pearl è un invito a indossare il profumo come, dove e quando si desidera.

Dietro l’orecchio o sul polso, la perla accarezza la pelle con movimenti rapidi e delicati come la seta.

Ideale quando si è in viaggio o per un rapido ritocco, a casa o fuori, Poison Girl Unexpected Roller Pearl offre la bellezza di un gioiello e il piacere di indossare il profumo in qualsiasi momento.

Il flacone discreto ed elegante si estrae dalla borsetta in modo del tutto spontaneo, per un’applicazione informale e spensierata.

 www.dior.com

 

Piastra per capelli: Paul Mitchell Neuro Smooth

giuseppe gimondo neuro smooth paul mitchellPaul Mitchell, azienda leader nel settore della cura dei capelli, presta sempre molta attenzione alle esigenze delle donne.

Si sa, ogni donna cerca di essere sempre impeccabile nel minor tempo possibile, e per questo San Valentino vi consiglio “Neuro Smooth”, la piastra da 3 cm per lisciare e creare ricci, onde e movimento.

Tutti gli strumenti Neuro offrono una qualità e durata superiori, grazie ad una realizzazione meticolosa, a componenti hi-tech e a un rigoroso controllo qualità.

Questa piastra è dotata di piastre da 3 cm in titanio isotermico che offre un calore elevato, veloce e uniforme (si riscalda fino a 230°C in 30 secondi).

E’ dotata, inoltre, di un microchip smartsense che monitora la temperatura degli strumento durante l’utilizzo, assicurando un calore perfettamente uniforme.

Ma non finisce qui! Non bisogna trascurare che:

  • Le piastre ammortizzate e i bordi smussati proteggono i capelli dallo stress senza creare barrature;
  • Punto di appoggio ergonomico per il pollice;
  • E’ dotata di un autospegnimento personalizzabile;
  • La tensione ottimizzata delle cerniere previene fastidiose sollecitazioni alla mano;
  • Display LED esterno;
  • Controllo programmabile della temperatura;
  • Cavo girevole da 2,7 metri con gancio.

 www.paulmitchell.it

 

COSA REGALARE A SAN VALENTINO AL MIO UOMO?

Profumo: Dior Homme Sport Very Cool Spray

Dior-Homme-Sport-Very-Cool-SprayUna fragranza iconica pensata per accompagnare ogni momento della giornata, che sfugge dalla stanza da bagno per essere portata sempre con sé.

Protetto dalla luce grazie all’involucro in alluminio flessibile, Dior Homme Sport è contenuto in un flacone spray elegante e robusto.

Ad ogni pressione del vaporizzatore, l’aria comprime l’involucro contenente la miscela, rilasciando il profumo.

Una tecnica che consente di eliminare qualsiasi emissione di gas, utilizzando esclusivamente l’aria come propulsore ecologico.

Lo spray rilascia una nube di micro-gocce più ampia e potente di un vaporizzatore classico.

Un’applicazione generosa, a cui François Demachy si è ispirato nell’adattare la composizione del suo Dior Homme Sport.

La generosità dello spruzzo lo ha spinto a ridurre la nota di testa di Cedro per renderla meno pungente e lasciare spazio all’Arancia Rossa, più rotonda e fruttata.

Persiste, succosa, la lieve nota di pera, così come la noce moscata e il pepe rosa che donano un raffinato tocco speziato.

Accompagnato dalle note aromatiche immutate, il muschio allevia la sua presenza, rivelando una leggera nota di vaniglia.

Rimane la nobile nota di fondo legnosa, data dal sandalo e dal vetiver di Haiti, rassicurante e virile.

Da questo leggero riequilibrio nasce Dior Homme Sport adattato alla rivoluzionaria versione Very Cool Spray.

www.dior.com

 

qualora vogliate altri spunti, vi invito a leggere un mio articolo sui migliori profumi uomo inverno 2018.

Spero di esser riuscito a darvi delle buone idee su cosa regalare a San Valentino sia alla vostra lei che al vostro lui.

Non mi resta che augurarvi buon fine settimana e buona festa degli innamorati!

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Giuseppe Gimondo

14 Comments
  • Patrizia
    Posted at 13:43h, 09 Febbraio Rispondi

    Sarò sincera: Dior per me non si discute.. se poi ne parli anche tu, l’accoppiata è vincente senza alcun dubbio! Sono molto incuriosita dal nuovo profumo da uomo. Mi sa che lo regalerò a mio marito.

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 09:51h, 10 Febbraio Rispondi

      troppo gentile Patrizia! l’idea di regarargli il nuovo profumo di Dior è ottima: fammi sapere se lo avrà gradito! 😉 un caro saluto e buon fine settimana!

  • Gianni
    Posted at 13:55h, 09 Febbraio Rispondi

    Avevo già comprato, dietro tuo consiglio, Sauvage di Dior: profumo fantastico. Sai che ti dico? Voglio fidarmi ancora dei tuoi consigli e credo proprio che comprerò anche dior homme sport. Sei grande.. continua così Giuseppe

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 09:52h, 10 Febbraio Rispondi

      Troppo gentile Gianni: grazie a te del supporto costante e della fiducia! compralo ad occhi chiusi: non te ne pentirai! un caro saluto e buon fine settimana!

  • Giulia
    Posted at 14:31h, 09 Febbraio Rispondi

    Altro articolo fantastico Giuseppe. Io avevo votato proprio per questo nel sondaggio di questa settimana. Continua cosi

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 09:55h, 10 Febbraio Rispondi

      Grazie a te per aver votato nel sondaggio Giulia: ritengo sia sempre importante dare, ai miei lettori e sostenitori, la possibilità di scegliere gli argomenti degli articoli da leggere sul blog! un caro saluto e buon fine settimana!

  • Laura
    Posted at 17:08h, 09 Febbraio Rispondi

    Finalmente hai ripreso a scrivere gli articoli. Io sono una tua lettrice accanita e mi è sembrato strano che tu non abbia scritto nulla per un paio di settimane (anche se hai ripreso col botto – che articolo fantastico). Il nuovo poison sembra promettere bene. Lo acquisterò e ti farò sapere se sarà piaciuto a mio marito. Buon fine settimana Giuseppe

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 09:56h, 10 Febbraio Rispondi

      Grazie a te per essere una mia lettrice Laura! Compralo pure ad occhi chiusi: è l’ennismo capolavoro olfattivo firmato Dior! 😉 un caro saluto e buon fine settimana!

  • Antonella
    Posted at 17:17h, 09 Febbraio Rispondi

    Questo San Valentino lo passerò da sola… ma sai cosa ti dico? Credo proprio che mi regalerò o la piastra o il profumo che hai consigliato. Molto belle anche le foto che fai (mai banali e sempre d’effetto). Continua cosi

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 09:57h, 10 Febbraio Rispondi

      Felice di sapere che apprezzi sia le foto che gli articoli Antonella! Hai avuto un’ottima idea: coccolarsi ogni tanto con dei regali fa bene al cuore! un caro saluto e buon fine settimana!

  • Paola
    Posted at 22:10h, 09 Febbraio Rispondi

    Ciao Giuseppe, mio marito è uno fissato con i profumi e fortunatamente non conosce il tuo blog. Credo proprio che gli regalerò il nuovo profumo di Dior. Articolo bellissimo come sempre. Buon fine settimana

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 09:59h, 10 Febbraio Rispondi

      Ciao Paola, compralo pure ad occhi chiusi! la nuova fragranza maschile di Dior è fantastica! grazie mille per il supporto costante ed i graditi commenti! un caro saluto e buon fine settimana!

  • Marco
    Posted at 22:17h, 09 Febbraio Rispondi

    Grande Giuseppe.. altro articolo top… Credo che farò un pensierino per quella piastra…per la mia fidanzata sarebbe perfetta.. ti terrò aggiornato…continua cosi

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 10:01h, 10 Febbraio Rispondi

      Troppo gentile Marco! fammi sapere se la tua fidanzata avrà gradito la piastra di Paul Mitchell (anche se non ho dubbi a riguardo – è un prodotto eccellente!) un caro saluto e grazie per il supporto costante: significa molto per me!

Post A Comment