Migliori prodotti per capelli - Linea Awapuhi Paul Mitchell | Giuseppe Gimondo
16394
post-template-default,single,single-post,postid-16394,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Migliori prodotti per capelli – Linea Awapuhi Paul Mitchell

Migliori prodotti per capelli – Linea Awapuhi Paul Mitchell

migliori prodotti per capelli paul mitchellBen trovati Ladies & Gentlemen, nell’articolo di oggi vi parlerò dei migliori prodotti per capelli (soffermandomi su quelli specifici per le donne ).

Come dico sempre, sapersi prendere cura della propria donna è un’arte che ogni buon gentleman dovrebbe conoscere.

E’ risaputo, inoltre, come le donne prestino molta attenzione alla cura dei loro capelli (per la nostra gioia – anche l’occhio vuole la sua parte).

La linea Awapuhi Wild Ginger è la risposta di Paul Mitchell all’indebolimento e alla disidratazione dei capelli derivante da styling aggressivi, anni di servizio colore, agenti ambientali aggressivi ed invecchiamento.

La linea Awapuhi è stata studiata per rispondere a 3 tipi di esigenze specifiche:

 

REPAIR – RIPARA E REINFONDE

MOISTURIZING LEATHER SHAMPOO – Shampoo idratante alla cheratina, privo di solfati, ideale per capelli secchi e fragili, danneggiati e decolorati o trattati chimicamente.

L’esclusiva miscela KeraTriplex® penetra in ogni ciocca ridonando ai capelli un aspetto sano, mentre l’estratto naturale di Awapuhi bilancia l’idratazione dando maneggevolezza e lucentezza.

KERATIN CREAM RINSE – Condizionatore che ammorbidisce e districa i capelli istantaneamente con il potere idratante dell’Awapuhi.

Il KeraTriplex® aiuta a riparare ogni ciocca e a proteggere contro i danni degli agenti atmosferici, riducendo, inoltre, l’elettricità statica e l’effetto crespo.

Utilizzabile anche quotidianamente insieme allo shampoo.

KERATIN INTENSE TREATMENT – Condizionatore settimanale profondo che ripara e protegge i capelli vulnerabili, e dona intensa idratazione e lucentezza (caratteristiche che fanno di esso, senza dubbio, uno dei migliori prodotti per capelli).

 

SMOOTH – LISCIA ED AMMORBIDISCE

MIRRORSMOOTH SHAMPOO – Uno shampoo dalla schiuma ricca che deterge delicatamente, ripristina un’idratazione bilanciata e sigilla la cuticola.

L’esclusiva miscela KeraReflect™, a base di olio naturale di Abissinia, ammorbidisce e dona lucentezza, lasciando i capelli setosi e privi di effetto crespo.

MIRRORSMOOTH CONDITIONER – Questo condizionatore setoso, da utilizzare subito dopo lo shampoo, elimina l’effetto crespo, mantenendo a lungo i capelli molto morbidi.

L’esclusiva miscela KeraReflect™, arricchita con olio di Abissinia, districa istantaneamente rendendo i capelli facili da pettinare con una finitura leggera e dai riflessi brillanti.

 

STYLE – DONA STILE ED IDRATAZIONE

STYLE TREATMENT OIL – Questo olio dall’effetto asciutto viene facilmente assorbito dai capelli, donando una texture soffice e setosa ed una ricca lucentezza.

Liscia e sigilla i capelli secchi con oli naturali e l’idratante estratto di Awapuhi, ed aiuta a prevenire l’effetto crespo e la perdita di idratazione.

Facilita, inoltre, l’asciugatura donando una finitura naturale.

TESTURING SEA SPRAY – Questo spray ispirato al surf dona ricca struttura e corpo alle ciocche lisce o ondulate, creando uno stile “da spiaggia” sexy e piacevolmente spettinato ogni volta che lo desiderate.

L’estratto di Awapuhi riequilibra l’idratazione dando ai capelli un aspetto naturale, mentre il solfato di Magnesio e una miscela bilanciata di sali, agenti condizionanti e ingredienti stilistici migliorano forza e protezione.

 

Non limitatevi a sorprenderla con dei fiori o portandole la colazione a letto (come visto in articoli precedenti)!

Regalate alla vostra donna momenti di puro godimento grazie alla linea Awapuhi Wild Ginger di Paul Mitchell, brand leader in fatto di migliori prodotti per capelli: sono sicuro che saprà trovare il modo per ricompensarvi 😉

Per saperne di più, visitate il sito www.paulmitchell.it

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Giuseppe Gimondo

14 Comments
  • Maria
    Posted at 13:44h, 10 Novembre Rispondi

    I migliori prodotti in assoluto! Ho già provato questa linea, non vedo l’ora di comprare le altre! Grazie Giuseppe!

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 13:50h, 10 Novembre Rispondi

      Grazie a te Maria per il supporto costante! un caro saluto e buon fine settimana!

  • Elena
    Posted at 13:45h, 10 Novembre Rispondi

    L’ho appena acquistata dal mio parrucchiere di fiducia! Ti aggiornerò sui risultati. Buon weekend Giuseppe.

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 13:52h, 10 Novembre Rispondi

      tienimi aggiornato, mi raccomando (anche se sono sicuro che ti troverài benissimo)! un caro saluto e buon fine settimana!

  • Claudia
    Posted at 14:04h, 10 Novembre Rispondi

    Leggo sempre molto attentamente il tuo blog: adoro i tuoi articoli. Grazie per avermi fatto scoprire questa linea di capelli: la richiederò al mio parrucchiere. Buon fine settimana!

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 14:08h, 10 Novembre Rispondi

      Sono io a ringraziare te per le belle parole ed il supporto costante: lo apprezzo molto! Un caro saluto e buon fine settimana Claudia!

  • Denise
    Posted at 22:28h, 10 Novembre Rispondi

    come sempre ci dai consigli meravigliosi, da provare assolutamente!!!!

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 10:00h, 11 Novembre Rispondi

      Troppo gentile! grazie mille per le belle parole ed il supporto costante! Un caro saluto e buon fine settimana Denise!

  • Valentina
    Posted at 16:14h, 13 Novembre Rispondi

    Mi hai convinta. Li proverò

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 16:18h, 13 Novembre Rispondi

      Felice che l’articolo ti sia piaciuto: non te ne pentirai! Un caro saluto e grazie per il supporto!

  • Andrea
    Posted at 16:17h, 13 Novembre Rispondi

    Mi hai dato una bella idea?

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 16:20h, 13 Novembre Rispondi

      Sono qui anche per questo caro Andrea! 😉 sono sicuro che farài una gran bella figura con la tua “Lei”! Un caro saluto e buona serata!

  • Paola
    Posted at 08:21h, 14 Novembre Rispondi

    Trovarlo un uomo che mi vizia così….

    • Giuseppe Gimondo
      Posted at 10:57h, 14 Novembre Rispondi

      Non perdere la speranza cara Paola! ricorda, in ogni caso, di prenderti quello che meriti e non quello che capita! Un caro saluto e grazie per il supporto!

Post A Comment