Gli accessori immancabili da portare in vacanza | Giuseppe Gimondo
16031
post-template-default,single,single-post,postid-16031,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Gli accessori immancabili da portare in vacanza

Gli accessori immancabili da portare in vacanza

gentleman accessori valigia stazioneBuongiorno followers, è ora di “armarsi e partire” alla volta delle mete turistiche balneari (o montane che siano, spazio all’immaginazione!) senza dimenticare gli accessori che non possono mai mancare in vacanza.

 

VALIGIA

accessori valigie roncatoIl primo accorgimento utile da rispettare prima di partire sta nella scelta della valigia che, badate bene, non può essere casuale.

Infatti, servirà un valigia leggera e allo stesso tempo comoda e maneggevole (prevedendo che la vostra donna probabilmente vi chiederà di avere un pò di spazio nella vostra, oltre la sua, s’intende ;-).

Quello che fa al caso nostro è la UNO ZSL PREMIUM 2.0 di Roncato: che presenta nuove caratteristiche significative come lo zip puller staccabile e personalizzabile, nuovi dettagli delle ruote, il maniglione esterno e il logo impreziosito dalla doppia finitura in metallo.

Tutto ciò senza dimenticare la qualità di un prodotto realizzato in Italia e garantito 10 anni.

La collezione Uno ZSL Premium 2.0 è prodotta in policarbonato con superficie a diamante anti-graffio ed è disponibile in diverse dimensioni e tonalità che rendono la linea ancora più completa e adatta a tutta la famiglia.

www.roncato.com

 

INFRADITO

accessori infradito havaianasIn ogni valigia che si rispetti, non possono mancare le tanto amate infradito Havaianas, le cui stampe, create dagli artisti brasiliani, celebrano la cultura e lo stile di vita del Brasile.

Infatti, con il lancio del progetto “Ritratti del Brasile”, Havaianas propone, per il 2017, una collezione creata dall’artista di San Paolo, Ricardo Negro, che si caratterizza per le stampe che ritraggono la realtà di migliaia di residenti di varie comunità sparpagliate per il Brasile, da osservare e ammirare con lo sguardo pieno di gioia, purezza e intimità di chi ha vissuto in questi ambienti fin dall’infanzia.

Comodità, durabilità, leggerezza e la suola antiscivolo sono le caratteristiche peculiari che hanno reso queste infradito famose in tutto il mondo.

www.havaianas-store.com

 

PROFUMO

accessori profumo hugo icedMai dimenticare, miei cari followers, il profumo che sarà il segno distintivo della vostra estate.

A quelli già visti un un mio articolo precedente, si aggiunge HUGO ICED, nuovo capitolo olfattivo del classico HUGO Man di Hugo Boss: una fragranza decisamente intensa che invita le nuove generazioni a seguire le loro passioni e a vivere ogni giorno al massimo.

Il mix straordinario di note rigeneranti e ghiacciate infonde la forza e l’entusiasmo necessari per affrontare le sfide di un mondo in continuo e frenetico cambiamento.

Il suo iconico flacone a forma di fiasco, per l’occasione proposto in un materiale metallico dal design pulito, è resistente quanto basta per custodire questo esplosivo mix.

Menta ghiacciata, tè selvatico e vetiver selvatico saranno le note fresche che placheranno i “bollenti spiriti” estivi!

www.hugoboss.com

 

CAPPELLO

accessori panama borsalinoMai partire senza una protezione giusta, sia per la pelle (per questi vi invito a visionare il post dedicato ai migliori solari dell’estate 2017) che per la testa (viste le temperature record nel nostro paese).

Fra gli accessori, quindi, un ruolo di particolare importanza lo rivestirà il cappello e, non c’è nulla di meglio di un Panama di Borsalino: Intreccio pregiato di paglia dell’Ecuador, lavorata a mano e proposta nei classici

modelli Borsalino a tesa media e Trilby nelle tinte panna e nero, abbinate alla nuovissima cinta da 4 centimetri a righe avorio, mattone e nero.

Disinvolta, eclettica, sofisticata e versatile, la collezione Borsalino primavera-estate 2017 sperimenta connessioni spazio-temporali con la libertà del viaggio postmoderno.

Influenze Urban Bohemien e Countryside Gentleman, si uniscono magistralmente e liberamente con tendenze stilistiche del passato, dagli anni Venti ai Sessanta del Novecento.

Il risultato è un collezione multiforme,colorata, perfetta per ogni circostanza che vi permetterà di farvi riconoscere in ogni luogo che deciderete di visitare.

www.borsalino.com

 

PHON

accessori phon paul mitchellInfine, e di questo vi saranno grate le vostre donne, non dimenticate di portare il Phon giusto (oltre che lo shampoo – come visto in un articolo precedente) per la cura del vostro hair style.

A questo proposito, il top è sicuramente il nuovo “Neuro Light” di Paul Mitchell: creato con componenti hi-tech e sotto un rigoroso controllo di qualità, questo phon unisce leggerezza (pesa solo 500 grammi) e potenza (2000 watt).

Dotato di display LED con temperatura e potenza, di un motore CC professionale a lunga durata e grazie ad una tecnologia innovativa, Neuro Light vi permetterà di asciugare i capelli velocemente e delicatamente dall’interno all’esterno, riducendo l’effetto crespo, donando luminosità ed ottenendo uno style impeccabile in pochissimo tempo.

www.paulmitchell.it

 

Miei cari followers, adesso siete davvero pronti per partire, grazie a questi accessori, con quello stile che vi farà sempre essere un passo davanti agli altri.

 

“La cavalleria non è morta…non ancora!”

Giuseppe Gimondo




2 Comments
  • Enzo
    Posted at 13:55h, 05 Agosto Rispondi

    È sempre un piacere leggere i tuoi articoli: scorrevoli, interessanti e mai banali. Alla prossima caro Giuseppe!

    • Mischeviossmile
      Posted at 14:01h, 05 Agosto Rispondi

      Grazie per le belle parole Enzo! un caro saluto e buon fine settimana

Post A Comment